Il cielo in me – di Caterina De Vita
Si chiama “ Il cielo in me” il libro con cui Caterina De Vita debutta come scrittrice. Moglie, madre ed inguaribile sognatrice,
ci accompagna nel viaggio della vita la cui essenza si coglie soprattutto quando ci si astrae e si guardano gli eventi con l’occhio
dell’osservatore. Appuntamento a Gallipoli per la prima presentazione del libro sabato 22 settembre ore 18 presso la splendida
residenza de “La Casa degli Artisti” in via Lepanto 1, casa-museo e galleria permanente dell'artista Giorgio De Cesario.
Dialogherà con l’autrice Lola Giuranna, presidente dell’ Associazione Culturale e Teatrale “La Barcaccia” di Gallipoli che cura
l’organizzazione dell’evento. Alcuni brani del libro, la cui prefazione è curata dalla professoressa Maria Cristina Maritati,
prenderanno vita con le voci del regista ed autore teatrale Luigi Bottazzo, dello scrittore Cosimo Renna e del poeta gallipolino
Luigi Liaci La serata sarà poi allietata dalle note della Ever Green Band con Cesare Schirinzi al piano, Sam Coppola al clarinetto,
Giorgio D'Amato alla batteria e Frank Coppola al sax.
L'ingresso è libero e gratuito, come per tutti gli eventi organizzati
nella Casa degli Artisti di Gallipoli. Un piccolo rinfresco farà da ulteriore cornice alla
vista panoramica della Città Bella. Ingresso libero.
📷 Diventa un fotografo di Cultural Heritage Online
Condividi le tue foto dei luoghi: restano pubblicate con la tua firma come autore. Più vengono viste, più ti fai conoscere — e presto un concorso premierà le foto più apprezzate.
Accedi o registrati gratis per aggiungere una foto